


Antonio Germano Personal Trainer Online
Benvenuti
La Mia Storia Personale
Sono sempre stato appassionato di allenamento fisico per trasformarmi fisicamente e per aumentare la mia autostima, perché ne ho sempre avuta poco.
Inizialmente mi sentivo inadeguato rispetto ai ragazzi della mia età perché avevo una specie di complesso di inferiorità un senso di inadeguatezza, e iniziare ad allenarmi mi ha permesso di ritrovare me stesso di dirmi che non ero inferiore a nessuno e non ero inadeguato, così la mia autostima iniziò a salire e mi accorsi che quella era la strada che volevo percorrere quella che veramente mi faceva sentire appagato.
Le difficoltà iniziali del dovermi alimentare in un certo modo e allenarmi costantemente sin da subito non mi pesarono affatto questo perché STAVO BENE, e quando una cosa la fai con passione e appunto ti fa stare bene non ti senti obbligato verso nulla.
Tutta la mia passione la sto trasformando pian piano nel mio lavoro. E voglio che anche tu se hai una storia simile possa trovare supporto e perché no magari anche ispirazione.
Quello che devi capire che non sempre siamo noi a decidere cosa ci accade o riceviamo nella vita, ma possiamo scegliere come reagire. Meglio avere gratitudine e umiltà invece che risentimento e conflitto, anche quando tutto appare oscuro. Se qualcuno ti critica o ti ferisce senza motivo, ringrazialo per averti mostrato un cammino che non volevi seguire. Se ti senti triste, deluso, ansioso sii grato per ciò che quell'esperienza o emozione ti ha insegnato. Ecco come trarre il MASSIMO dalla vita anziché solo il meglio.
Grazie per essere arrivato fino qui della lettura.
(Spero non ti abbia annoiato)